Il Pisa intravede la luce. Dopo mesi di difficoltà, ieri è stata comunicata l’accettazione della proposta di acquisto della società toscana da parte del gruppo Magico srl guidato da Giuseppe Corrado ma composto anche da composto anche dal Gruppo Viris di Enzo Ricci e dall’azienda Unigasket. Magico rileverà il 100% delle quote del Pisa dall’attuale presidente Petroni e Carrara Holding. Ecco il comunicato:

Magico srl, insieme a Viris spa e Unigasket srl, comunica con soddisfazione di aver appreso che la propria proposta irrevocabile per l’acquisizione della società è stata accettata dalla proprietaria Carrara Holding.
Ciò consentirà alle parti di lavorare insieme nei prossimi giorni alla definizione e stipulazione del contratto definitivo di acquisto. Venerdì, in occasione dell’importante gara casalinga contro il Bari, Giuseppe Corrado sarà presente all’Arena Garibaldi per sostenere la squadra insieme a tutti i tifosi. Forza Magico Pisa”.

Non resta che attendere le firme del passaggio di consegne. Firme che dovrebbero esserci entro il 12 dicembre, data dell’assemblea in cui verrà approvato il bilancio fino al 30 giugno 2016. I tifosi del Pisa tirano un sospiro di sollievo ma non smettono di incitare la squadra. Un esempio per tutti.