Oltre a lavorare sul fronte uscite per trovare una sistemazione a chi fino ad oggi ha giocato meno, l’Udinese continua a rimanere vigile anche sul mercato in entrata. La difesa si arricchisce infatti di un altro elemento di prospettiva che, almeno per quest’anno, si aggregherà alla formazione Primavera.

Udinese, un nuovo giovane talento dall’Olanda

Il club friulano ha appena depositato in Lega Serie A la documentazione necessaria al passaggio di Vincenzo Di Leva in bianconero. Si tratta di un classe 2005 molto duttile, in grado di giocare sia come difensore centrale che come centrocampista. Il ragazzo, arrivato dagli olandesi del Telstar (squadra che milita in Keuken Kampioen Divisie) si trasferisce a Udine a titolo definitivo. Nel pomeriggio, le visite mediche.