Operazione in uscita in casa Roma: i giallorossi hanno ceduto a titolo definitivo Benjamin Tahirovic, centrocampista bosniaco classe 2003. Il ragazzo giocherà nel campionato olandese, con la maglia dell’Ajax. Queste le cifre dell’operazione: 8 milioni e mezzo, oltre al 15% per futura rivendita. Un investimento importante da parte del club di Amsterdam, da motivare con i numeri prematuri dell’ex Vasalunds: 13 le presenze in prima squadra tra Serie A e Coppa Italia, a cui si aggiungono altri 10 gettoni tra Campionato Primavera 1 e Coppa Italia Primavera. Di seguito il comunicato ufficiale.

Benjamin Tahirovic all’Ajax: la nota

L’AS Roma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni“.