Nel corso delle ultime settimane, il club del neo tecnico Filippo Inzaghi è molto attivo sia nel mercato in entrata che in quello in uscita.

Dopo aver definito negli scorsi giorni l’arrivo del giovane Giacomo Olzer dal Milan, rientrato nell’operazione Tonali, il Brescia ha ceduto nelle ultime ore un giovane prospetto del proprio vivaio.

Stiamo parlando del portiere Umberto Rovelli, classe 2002, che è stato mandato in prestito al Calcio Desenzano Calvina, in Serie D, dovrà avrà modo di crescere e fare esperienza in un campionato professionistico.

Quella che si appresta ad affrontare, sarà il primo vero banco di prova tra i grandi per il giovane Rovelli che nelle ultime due stagioni ha difeso la porta del Brescia Primavera.

Rendimento e dati in quel di Brescia

Come già citato in precedenza, fino ad ora il giovane estremo difensore italiano è stato un’importante punto di riferimento per la Primavera del Brescia negli ultimi anni.

Durante l’annata passata, Rovelli sotto la guida del mister Gustavo Aragolaza ha giocato spesso nel campionato Primavera 2 dove ha collezionato 18 apparizioni subendo 28 gol complessivi e mantenendo la propria porta inviolata in 7 occasioni.