Il Monterosi Tuscia ha fatto firmare il primo contratto da professionista a Riccardo Corallini, terzino sinistro classe 2007, che all’occorrenza può giocare anche sulle corsia opposta.

Monterosi, l’annuncio su Corallini

A rendere nota la notizia è lo stesso club biancorosso, attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram ufficiale. Così si è espresso il Presidente Mauro Fusano sull’accordo raggiunto: La firma di Corallini evidenzia la nostra intenzione di premiare il merito: valorizzare i giovani è uno degli obiettivi del club”.

L’amministratore Aliano ha poi aggiunto: Crediamo molto in Corallini e nella sua crescita sportiva ed umana: lo stiamo accompagnando in questi momenti decisivi e sta rispondendo molto bene. Nel campionato Under 17 ha già messo in mostra le sue qualità, continuando con impegno e abnegazione potrà solo che migliorare”.