Situazione complessa per il Latina che con il cambio ai vertici della società, si era preparato al fallimento. L’obiettivo era quello di portare a termine la stagione. Come riportato da Sky Sport, entro giovedì il Tribunale Fallimentare di Latina dovrà esprimersi sulla concessione dell’esercizio provvisorio. Un’eventualità che consentirebbe alla squadra di portare a termine il campionato grazie ad un curatore fallimentare.

Tuttavia la Procura si è espressa in termini negativi. Se anche il Tribunale Fallimentare dovesse opporsi, il Latina scomparirebbe immediatamente. Uno scenario che porterebbe tutte le squadre di Serie B che hanno in calendario i nerazzurri a vedersi assegnata una vittoria a tavolino.