La lunghissima telenovela Bryan Reynolds è finalmente finita. Il 19enne terzino destro di proprietà del Dallas è stato ad un passo dalla Juventus nelle ultime settimane, ma la Roma, con l’ultimo e decisivo sorpasso, ha chiuso la trattativa ed oggi il giocatore è sbarcato a Fiumicino per le visite mediche.

Affare che si chiude con un prestito con obbligo di riscatto sui 7 milioni di euro, a cui si aggiunge un 15% di una futura rivendita che spetterà al club americano.

Con ogni probabilità il buon esito della trattativa sarà ufficializzato domani, quando Reynolds firmerà il contratto con la Roma.

Ecco perché la Roma ha superato la Juventus

Ad inizio settimana Reynolds sembrava promesso sposo della Juventus: i bianconeri avevano raggiunto un accordo per ingaggiare il classe 2001 e girarlo in prestito per sei mesi al Benevento. Il club di Pirlo ha tutti gli slot riservati ai giocatori extracomunitari pieni, a differenza della Roma; la volontà di Reynolds di approdare sin da subito in un top club ha di fatto spianato la trattativa verso Trigoria.