Allenamento di rifinitura nel pomeriggio per l’Italia Under 20, che domani (ore 14 – diretta streaming sul sito www.vivoazzurro.it) allo stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ di Alessandria affronterà la Svizzera nell’ultimo incontro del Torneo ‘8 Nazioni’.

ITALIA UNDER 20, FORFAIT DI CASSATA

Per il match contro i pari età elvetici il tecnico Federico Guidi dovrà rinunciare a Francesco Cassata. Il centrocampista del Sassuolo non ha potuto rispondere alla convocazione a causa di un infortunio accusato con il suo club. Al suo posto è stato convocato il centrocampista della Pistoiese Alberto Picchi.

Quarti in classifica a quota 7 punti in compagnia del Portogallo, l’Italia Under 20 non ha più possibilità di aggiudicarsi il torneo. Alla Germania, prima con un punto di vantaggio sull’Inghilterra, basterà un successo domani nell’ultimo match casalingo con la Polonia per conquistare il trofeo.

LEGGI QUI I CONVOCATI