Futuro in serie A per Alessio Zerbin attaccante classe 1999 del Gozzano che, grazie ad un inizio di campionato strepitoso, ha attirato su di sè le attenzioni di vari club della massima serie italiana. A spuntarla è stato il Napoli che per farlo maturare, lo girerà in prestito al Carpi. La conferma arriva dal suo suo agente Giulio Marinelli, ai microfoni di Radio Crc: “Il mercato non è ancora aperto, non c’è nulla di ufficiale, ma è un’operazione che sarà formalizzata tra qualche giorno. Ci dà molta soddisfazione, soprattutto al ragazzo, che ha giocato in D sotto età, al di sotto della normativa e che Giuntoli ha individuato. Da settembre-ottobre ad oggi è stato oggetto di attenzioni da parte di tutti i principali club italiani, a partire da Juventus ed Inter. Ha mantenuto le giuste dimensioni, per un giovane è sempre delicato sentire questi interessamenti. Al momento di prendere la decisione sul club da scegliere non ha avuto dubbi e Giuntoli è stato convincente. Il Napoli per lui è un sogno, ma finirà la stagione al Carpi. Aspettiamo con pazienza – ha concluso Marinelli -, è un ’99, ma anche con curiosità perché ha doti impressionanti”.