Si è delineato definitivamente ieri pomeriggio il quadro delle semifinali della fase finale del campionato Allievi Under 17 Serie A e B: c’era chi era sicuro del passaggio, come l’Inter, che ha mollato la presa nell’ultimo match con la Juve e sfiderà la Roma, probabilmente la squadra più forte tra quelle rimaste, in lizza per il secondo tricolore consecutivo. C’è anche, però, chi ha guadagnato l’accesso alle semifinali all’ultima giornata, come l’Atalanta, passata grazie alla rimonta dei capitolini sulla Fiorentina. Entrambe le semifinali si disputeranno tra due giorni, il 17 giugno, alle 20:30.

Roma-Inter ——> Stadio “Tullo Morgagni” di Forlì, 17/06/2016 ore 20,30

Juventus-Atalanta ——> Orogel Stadium di Cesena, 17/06/2016 ore 20,30

Nella giornata di domani, andrà online un articolo di approfondimento sui gironi di questa fase finale e non solo, daremo un’occhiata anche a quanto successo durante la stagione regolare.