Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan e attualmente in forza all’Under 19 nerazzurra, ha ricevuto dall’Associazione “Il salotto degli amici” il premio come miglior calciatore della formazione Primavera. Un piacevole – seppur simbolico – riconoscimento che certifica i suoi costanti progressi.

Inter Primavera, premiato Aleksandar Stankovic

Il centrocmpista classe 2005 ha disputato – con la fascia da capitano al braccio – una stagione da assoluto protagonista che non è passata inosservata. Lo certificano anche i numeri: 24 presenze, 6 gol e 3 assist. Il prossimo anno il giovane talentino serbo potrebbe andare a farsi le ossa in qualche realtà importante della cadetteria, come ha fatto suo fratello Filip (portiere della Sampdoria).

L’associazione ha celebrato l’anniversario presso la Sala Executive di San Siro, in cui erano presenti anche il presidente del senato Ignazio La Russa Bedy Moratti (sorella dell’ex patron Massimo), il presidente Mario Vigo, il Vice Presidente Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta.