Under 15 Lega Pro: Arrigoni testa tanti giovanissimi

È stato un buon test quello che ha coinvolto l’Under 15 Lega Pro. I ragazzi convocati in Nazionale dal tecnico Daniele Arrigoni hanno giocato un’amichevole “in famiglia”. Un modo per testare numerosi ragazzi speranzosi di tornare in campo in occasioni più importanti. La gara è stata vinta dalla formazione in casacca gialla per il risultato di 3-1, e numerosi sono stati i classe 2004 che si sono messi in mostra nel corso della partita.

Under 15 Lega Pro: il racconto della gara

Il match, disputato al Vigor Sporting Center di Roma, dopo 45 minuti si è concluso con il risultato di 2-0. In gol Mattia Esposito (col numero 8) e Gabriele Cantone (con numero 16), il primo in forza alla Casertana, il secondo ex tesserato del Pianeta Napoli City. Ad inizio ripresa il protagonista è l’estremo difensore della formazione arancione Giandomenico Iurino. Il portiere del Monopoli ha parato un rigore a Samuele Bellia. L’attaccante di proprietà del Trapani si è però subito riscattato trovando la terza rete per la sua squadra pochi minuti dopo. Segna invece il gol della bandiera per la squadra arancione Emanuele Zucco, che fissa il punteggio sul 3-1 finale.