L’Empoli ha ceduto Samuele Angori, giovane terzino classe 2003, al Pontedera (Serie C). Questo trasferimento rappresenterà una tappa cruciale nel percorso di crescita del talentuoso giocatore.

Samuele Angori: primo passo tra Pro

Nella stagione appena trascorsa, Angori ha già fatto il suo ingresso nel mondo del calcio professionistico. Dopo un inizio promettente con il Perugia e il suo debutto nella prima squadra, il terzino ha indossato l’azzurro dell’Empoli, contribuendo al successo della squadra Primavera.

L’annata è stata senza dubbio positiva per Angori, con ben 30 apparizioni e un impatto significativo grazie a 10 assist che hanno dimostrato la sua abilità e la sua versatilità sul campo. Con l’esperienza accumulata e il talento cristallino, il giovane giocatore è ora pronto per il prossimo capitolo della sua carriera.

Il Pontedera, nella Serie C, sarà l’arena in cui Angori metterà alla prova le sue abilità e si misurerà con avversari di calibro professionistico. Questa sfida rappresenta un passo logico nel suo sviluppo, offrendogli l’opportunità di crescere ulteriormente e di dimostrare il suo valore nel calcio di alto livello.