Con due gol per tempo il Milan Primavera comincia il nuovo anno, esattamente come aveva terminato quello vecchio, ovvero con una vittoria. Rossoneri sempre in controllo del match e subito avanti al13′ con un colpo di testa preciso di Cutrone su assist di Di Molfetta. Passano tre minuti e Fabbro trova il raddoppio al termine di un azione insistita.

Nella ripresa la Primavera rossonera continua a macinare gioco e trova il terzo gol con Calabria al 60′ con una girata al volo fantastica. Al 79′ Papasodaro fissa il risultato sul 4 a 0 definitivo.

Queste le dichiarazioni di mister Cristian Brocchi rilasciate a RaiSport al termine di Milan-Cagliari finita 4-0, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera: “Quello che cerchiamo è arrivare ai risultati con la qualità del gioco, oggi lo abbiamo fatto. Era importante riprendere bene il cammino. Ho visto giocare questi ragazzi in questa maniera nonostante le tante assenze, sono contento. Calabria ha fatto un bellissimo gesto. A me piace vedere un centrocampo che si muove, educando i ragazzi a muoversi e a occupare gli spazi, li aiuto a migliorare ed è quello che i ragazzi stanno facendo e hanno fatto oggi”.