Di: TMS10, www.juventusgiovanili.it

La Juventus si è ritrovata ieri mattina a Vinovo per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro il Palermo, dopo il martedì libero concesso da Allegri al termine della sfida contro il Sassuolo.

Viste le numerose assenze per infortunio, l’allenatore toscano ha chiamato per la seduta di oggi anche quattro ragazzi della Primavera: parliamo del portiere Emil Audero, del difensore Giulio Parodi e dei centrocampistiAndrés Tello e Mattia Vitale.

La squadra è scesa in campo intorno alle 12.00 e ha prima sostenuto un’impegnativa parte atletica, incentrata su un lavoro aerobico a base di ripetute su diverse distanze, quindi si è dedicata alla circolazione palla e alla tattica e ha concluso la seduta con la partitella a campo ridotto, cui hanno assistito da bordo campo anche il presidente Andrea Agnelli e Fabio Paratici.

Per la sfida contro i rosanero quindi, con la squalifica di Pogba e Pirlo ancora convalescente, la Juve si ritroverà in emergenza a centrocampo e non è escluso che Allegri convochi dei ragazzi della Primavera come Tello (impiegabile anche come terzino destro, altro ruolo abbastanza scoperto in prima squadra) e Vitale.

Guarda il video della seduta d’allenamento di ieri: