Dopo tante ricerche, in Italia e all’estero, e dopo soprattutto le regole imposte dalla FIGC alle squadre di serie A, il Milan sembra aver trovato il regista proprio in casa. Si tratta di Andrej Modic, classe 96, protagonista della primavera di Christian Brocchi e autore di un ottimo campionato anche l’anno scorso quando sulla panchina della primavera,  sedeva proprio Pippo InzaghiModic ha conquistato tutti ed oggi Galliani ha rilasciato parole importanti, sul giovane bosniaco, a Milan Channel:

A prescindere dal gol di ieri stavamo già pensando da un po’ di tempo di fermare Modic perchè l’anno prossimo farà parte della Prima squadra. Ha bisogno di fare un lavoro specifico, deve prendere un po’ di massa e di chili, per giocare con noi deve essere più robusto”. 

Il Milan, quindi, vuole puntare su Modic per il futuro, nella speranza che possa essere lui il centrocampista di qualità di cui ha bisogno la squadra Rossonera, e soprattutto che possa iniziare a giocare con continuità senza essere ceduto al “primo Benfica” che passa.