Il Mister Gianpaolo Castorina viene riconfermato sulla panchina della Primavera dell’Entella. Oltre alla riconferma di Castorini, che guiderà quindi la squadra anche nella stagione 2016-2017, la Virtus Entella, come riporta TuttoMercatoWeb, ha confermato tutti gli allenatori del settore giovanile, sino ai Pulcini B.

Manuele Montali, responsabile del  settore giovanile bianco celeste, intervistato da TuttoMercatoWeb dichiara: ” E’ una scelta di continuità, in linea con la mentalità progettuale del nostro club. Per l’Entella è fondamentale dare stabilità ai piani societari e l’intero coaching staff è stato ritenuto all’altezza e per questo confermato in blocco”.

Soddisfatto, ovviamente, è il Mister Castorina: ” Era il mio sogno trovare una società che condividesse i miei stessi obiettivi. Sono sulla stessa lunghezza d’onda della società. L’obiettivo primario è quello di portare il  maggior numero di ragazzi del nostro settore giovanile in prima squadra. Di anno in anno cambiano gli scenari, l’importante è lavorare senza l’ansia del risultato, filosofia condivisa dalla società”.

L’allenatore poi fa un augurio a tutti i calciatori passati per la Virtus Entella Primavera e che ora stanno per approdare nel calcio dei grandi: ” Auguro a tutti loro di continuare con gioia e divertimento. Chiedo a loro di portare tutta la grinta, la professionalità e il talento che hanno dimostrato di avere indossando la maglia della Primavera”.