Gara dai toni bassi, decisa nel primo tempo da una marcatura di Caio Rangel, che al minuto 19 approfitta di un rimpallo su calcio di punizione dal limite a favore del Cagliari per battere Perbeshi con una forte e precisa conclusione a rete. Lanciano che avrebbe l’occasione per pareggiare poco dopo la mezz’ora su calcio di rigore, ma Carpentieri si fa ipnotizzare da Carboni che mantiene la propria squadra in vantaggio fino al fischio finale.

Tre punti fondamentali per il Cagliari che si porta a quota 15 nella classifica del Campionato Primavera Girone B, resta ancora lontana dieci punti la speranza di approdare ai play-off. Lanciano di Alfieri invece che si conferma fanalino di coda del girone, con solamente quattro punti conquistati in 16 match disputati.

Tabellino

Cagliari Primavera: Carboni, Pinna, Arca, Scanu, Cappai, Granara, Caio Rangel (87′ Usai), Loi, Anedda (83′ M. Piras), Muroni, Serra (66′ Solinas).

Lanciano Primavera: Perbeshi, Bei, Caruso, Mastropietro (83′ Di Biase), Paulice (74′ Ascione), Giancristoforo, Napolitano, Serafini, Fioretti, Carpentieri, Riccucci.

Marcatori: 19′ Caio Rangel.