Termina senza vincitori né vinti il derby emiliano fra Modena e Sassuolo, come comunicato dal sito ufficiale del club neroverde. La partita, che si è disputata sul sintetico di Castelvetro, infatti, è terminata con il risultato di 2-2.

Vantaggio lampo per i neroverdi di mister Mandelli che passano avanti dopo quattro minuti dall’inizio di gara con Pierini su punizione.

Il Sassuolo ha anche alcune interessanti occasioni per raddoppiare, ma la difesa dei canarini regge.

Nella ripresa il Modena ribalta il risultato grazie a Sakaj che, nel giro di quattro minuti (73′ e 77′), batte per due volte Costa. Il Sassuolo, tuttavia, non demorde e assalta con furore la porta gialloblù fino a trovare la rete del definitivo 2-2 con Zecca, che realizza di testa e può festeggiare alla grande il rientro dopo un lungo infortunio.

San Giorgio, patrono di Sassuolo, non “regala” alla Primavera neroverde il successo nel derby con il Modena e ora i ragazzi di Mandelli, quinti in classifica e sempre tallonati dalla Sampdoria, devono fare punti anche contro il Livorno nell’ultima partita casalinga per il Sassuolo del campionato.

Ecco il tabellino della partita (fonte: sassuolocalcio.it):

IL TABELLINO:

Modena-Sassuolo 2-2

Reti: 4′ Pierini (S), 73′ e 77′ Sakaj (M), 87′ Zecca (S).

Modena: Benedettini, Braccioli, Barbati, Ferrari, Ristori, Setti, Sakaj (85′ Hardy), Natali, Franco (35′ Pioppi), Sabba, Dibiba (66′ Teggi).

A disposizione: Mascagni, Righi, Luppi, Pollastri, Mariani, Macchi, Corti, Caselli, Laksir.

Allenatore: Sig. Simone Pavan.

Sassuolo: Costa, Ghizzardi, Masetti, Abelli, Ferrini, Rossini, Pierini, Cipolla (84′ Caputo), Bruschi (60′ Zecca), Parisi (75′ Aracri), Franchini.

A disposizione: Vassallo, Bellei, Rogerio, Saccani, Corbelli, Kondic.

Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. Davide Andreini di Forlì.

Assistenti: Sig. Alessandro Salvatori di Rimini e Sig. Enrico Montanari di Ancona.

Note: ammoniti Ristori (M) e Franchini (S).