Finisce con un pareggio la gara tra Atalanta e Chievo, due squadre che hanno avuto un inizio molto meno importante di quello che era lecito aspettarsi.
Nell Atalanta fuori di Giovanni, visto che entrambi i terzini sono due classi 95 (Barba e l’ungherese Forgacs).
Parte forte la Dea, che passa con la realizzazione di Tulissi, che supera sul primo palo il portiere sloveno Sorcan, in ritiro con la prima squadra quest’estate.
Al 16′ pari del francese Yamga, giocatore che si sta imponendo con prepotenza in campionato (addirittura 10 segnature in 9 partite disputate, messosi in evidenza anche in prima squadra in un amichevole del giovedì contro una squadra di dilettanti).
Nella ripresa sono i nerazzurri a spingere di più, cogliendo anche un palo col solito Lunetta.
Alla fine patta ed un punto a testa, con buona pace della voglia di bottino pieno di entrambe.

TABELLINO:

ChievoVerona-Atalanta 1-1
Reti: 1′ p.t. Tulissi (A), 15′ p.t. Yamga (CV)

CHIEVOVERONA
: Sorcan, Bandini (36′ s.t. Crociati), Bertoldi, Mansi, Toskic, Posarelli, Depaoli (23′ s.t. Gallo), Damian, Ghirardi, Yamga, Bianchi (23′ s.t. Vincenzi).
A disposizione: Pasotti, Stanghellini, Favre, Zamboni, Carraro.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.

ATALANTA: Merelli, Barba, Forgacs, Cavagna, Messina, Boffelli, Tulissi, Pugliese (27′ s.t. Ranieri), Parigi (34′ s.t. Mora), Castellano (14′ s.t. Marchini), Lunetta.
A disposizione: Turrin, Gatti, Di Giovanni, Kecskés, La Vigna, Tentoni, Napol.
Allenatore: Valter Bonacina.

Arbitro: Andreini di Forlì.