Pareggio senza reti quello tra Cagliari e l’Hellas Verona nel match del Girone B del campionato Primavera. Match equilibrato, i gialloblu più volte hanno tentato di prendere in mano le redini del gioco, ma il Cagliari ha sempre tenuto bene il campo conquistando un punto prezioso.

HELLAS VERONA (4-3-3): Ferrari; Boateng, Rossi, Boni, Tentardini; Checchin, Sall (dal 12′ st Salifu), Guglielmelli (dal 32′ st Cappelluzzo); Bearzotti, Fares, Gilli (dal 17′ st Dagnoni).A disposizione: Salvetti, Moretto, Miron, Perini, Piccinini, Badan, Oliboni, Ocelka.All.: Pavanel.

CAGLIARI (4-3-1-2): Carboni; Usai, Cappai, Granara, Arca; Loi M. (dal 28′ st Piras), Scanu, Muroni; Murgia; Solinas (dal 38′ st Anedda), Loi A. (dal 24′ pt Serra).A disposizione: Cherchi, Pinna.All.: Pusceddu.

Arbitro: Perotti di Legnano.Assistenti: Defina e Nocenti.

NOTE. Ammoniti: Usai, Rossi.