Terza vittoria consecutiva per la Primavera della Juventus che nel pomeriggio di oggi ha superato in casa la Sampdoria per 1-0, mantenendosi, così, nelle posizioni alte della classifica.

La partita, disputatasi a Vinovo, vede i bianconeri partire con un piglio più offensivo, ma le iniziative dei primi minuti mancano di precisione. Montaperto, Olivieri e Caligara sembrano i più ispirati fra i padroni di casa, ma la porta della Sampdoria riesce a rimanere inviolata fino alle battute finali del primo tempo, quando i bianconeri riescono a trovare il vantaggio con Zanandrea sugli sviluppi di un calcio piazzato.

La Juventus inizia forte anche la ripresa, con Montaperto vicino al gol del raddoppio in due occasioni, poi è la volta di Olivieri che prova a trovare la rete con un insidioso tiro a giro, ma si imbatte in un attento Krapikas. La Sampdoria, invece, fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Busti e la partita termina, così, 1-0 per la Juventus.

La squadra di Dal Canto sale a quota 25 punti in classifica, mentre la Sampdoria resta bloccata all’ultimo posto con 9 punti.

Ecco le formazioni che hanno preso parte a Juventus-Sampdoria:

Juventus: Busti, Delli Carri, Tripaldelli, Zanandrea, Caligara, Vogliacco, Di Pardo, Muratore, Olivieri, Montaperto, Kameraj. All. Dal Canto
A disposizione: Siano, Anzolin, Sane, Serrao, Merio, Meneghini, Capellini, Bandeira, Portanova, Morrone, Campos, Morachioli.

Sampdoria: Krapikas, Romei, Doda, Gabbani, Veips, Oliana, Tessiore, Ejjaki, Cabral, Gomes Ricciulli, Cappelletti. All. Pavan
A disposizione: Hutvagner, Fido, Pastor Carayol, Aramini, Scotti, Perrone, Ferreira, Prelec, Yayi, Piccardo