Domani alle ore 11, presso il Campo “Garrone” di Bogliasco, andrà in scena la sfida fra Sampdoria e Juventus, match valido per la 29esima giornata del Campionato Primavera 1.

Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie consecutive, ma necessitano ancora di punti per conseguire i propri obiettivi stagionali. I liguri, padroni di casa, vanno alla ricerca di tre punti buoni per ottenere la matematica salvezza, mentre i bianconeri sono in una lotta serrata per i play-off e non possono lasciare punti per strada.

Mister Pavan deve risolvere un paio di ballottaggi fra centrocampo e attacco, ma può giovarsi del rientro di Stijepovic che non sarà aggregato alla prima squadra. Mister Dal Canto dovrebbe puntare su un accorto 3-5-1-1, con Del Sole e Olivieri a pungere in avanti.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus:

Sampdoria: Krapikas; Tomic, Veips, Mikulic, Oliana; Pastor, Tessiore, Gabbani; Gomes Ricciulli, Stijepovic, Balde. Allenatore: Simone Pavan.

JuventusDel Favero; Vogliacco, Pereira Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Del Sole, Olivieri. Allenatore: Alessandro Dal Canto.