Queste le parole di Emiliano Bigica, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Sportitalia dopo il pareggio contro il Torino: “Non sono contento del pareggio, penso che nella totalità della partita abbiamo avuto molte situazioni in cui dovevamo essere più cattivi e concreti, considerando anche che abbiamo regalato un calcio di rigore. Sono contento comunque dell’ atteggiamento della squadra, che, con il Torino che spingeva, ha sempre avuto la capacità di ribaltare l’ azione e ripartire”.

Sulla discussione con mister Coppitelli“Sono partite che si vivono con un pathos maggiore, con tensione e nervosismo; sono cose che possono capitare, per me la questione è finita sul campo, non c’è nessun problema”.

Primavera: “Hanno disputato un ottimo campionato; Pioli e Corvino monitorano la situazione e sanno quali saranno i giocatori che potranno far parte della rosa di prima squadra”.

Sulla gara di ritorno“Avere due risultati su tre non lo considero un vantaggio. Sono partite diverse, particolari, in cui può succedere di tutto. Si parte dallo 0-0, vediamo cosa accadrà alla fine”.