Il Milan blinda un suoi gioiellino del Settore Giovanile. Come comunicato dal club rossonero su Twitter, infatti, “Lorenzo Ossola, attaccante dell’ Under 17, ha firmato il suo primo contratto da professionista. Nato nel 2007, Lorenzo rimarrà in rossonero fino al 30 giugno 2026“.

Il giovane calciatore ha iniziato la sua carriera nel Varese prima di approdare al Milan che da poco gli ha fatto firma il suo primo contratto da professionista, vincolandolo ai rossoneri fino a giugno 2026.

Lorenzo Ossola: impatto importante in Under 17

Il suo impatto si fa particolarmente notare in questa stagione con la formazione Under 17, registrando un notevole inizio di campionato con 9 gol in altrettante partite stagionali e contribuendo con 3 assist. Attualmente, si è affermato come il miglior marcatore nel campionato e nel settore giovanile del Milan. Il giovane talento è diventato un elemento chiave nella squadra allenata da Christian Lantignotti, attirando l’attenzione anche di Ignazio Abate, allenatore della Primavera del Milan.