La Juventus è alla continua ricerca di figure professionali da inserire all’interno del proprio staff. La società piemontese, come da annuncio sul sito ufficiale, ha aperto le candidature per la posizione di Fan Relationship Management Specialist

Fattori-chiave del tuo ruolo:

il Data Analysis Junior Specialist in collaborazione con il suo responsabile, si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione ed analisi dei dati dei fan al fine di fornire informazioni utili alle attività di FRM
  • Supporto operativo nella rimozione dei dati obsoleti e nell’arricchimento del database
  • Estrazione di dati dal database al fine di comporre liste di contatti destinatari di e-mail dedicate alle campagne marketing
  • Monitoraggio dei risultati delle campagne marketing e aggiornamento degli stessi al fine di migliorarne la qualità.
  • Supporto operativo alla segmentazione della Fan Base.

Cosa stiamo cercando:

  • Laurea in economia ad indirizzo marketing, Statistica, Ingegneria o titolo equipollente
  • Esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito CRM e/o in ambito marketing all’interno di realtà strutturate e internazionali
  • Ottime capacità analitiche
  • Spiccata attitudine al team working
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti preferenziali:

  • La conoscenza del software di CRM Microsoft Dynamics
  • la conoscenza di una seconda lingua

Sede di Lavoro:

Torino

Inviare candidatura:

www.juventus.com