Undicesima vittoria stagionale per l’Hellas Verona che vince 2-0 sul campo del Latina e si mantiene nelle zone nobili della classifica del Girone A del Campionato Primavera.

L’Hellas preme sin da subito e, alla prima vera occasione da gol, passa in vantaggio con Buxton che si fa trovare pronto sul tapin e insacca l’1-0. Il Verona sfiora più volte il raddoppio con Stefanec ma il primo tempo si chiude con un solo gol di vantaggio. Ad inizio ripresa Buxton sfiora la doppietta ma un difensore del Latina salva sulla linea. La partita è equilibrata con Di Nardo che mette in apprensione la difesa gialloblu in più circostanze ma, a 12′ dalla fine, arriva il gol di Tupta che chiude la partita.

LATINA-HELLAS VERONA 0-2
Marcatori:
13′ pt Buxton, 33′ st Tupta.

LATINA (4-3-3): Bortolamelotti; Varriale (dal 34′ st Oberrauch), Varga, Celli, Santovito; Barberini (dal 20′ st Chianese), Megelaitis, Colaretti; Negro, Di Nardo, Rodriguez (dal 17′ st Tucci).

A disposizione: Marino, Morelli, Costanzo, Begliuti, Cancelli, Tagliarini, Mentana, Barry.
All.: Tebi.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Tosi; Pavan, Casale, Dall’Agnola, Badan; Cherubin (dal 41′ st Kyriakopoulos), Guglielmelli, Hoxha (dal 15′ st Dentale); Stefanec; Buxton (dal 20′ st Jurj), Tupta.
A disposizione: Bianchi, Nigretti, Baniya, Forgia, Aloisi.
All.: Pavanel.

Arbitro: Boggi di Salerno.
Assisistenti: Assante di Frosinone e Notarangelo di Cassino.

NOTE. Ammoniti: Badan, Negro. Espulso: al 39′ per doppia ammonizione Celli.