La Juventus Primavera ha annunciato con soddisfazione due importanti rinnovi contrattuali, oltre alla firma di quattro contratti professionistici. I giocatori coinvolti sono stati l’attaccante Ivan Srdoc e il portiere Jakub Vinarcik, entrambi nati nel 2005.

Juventus Primavera: conferme importanti

I rinnovi contrattuali hanno visto il portiere Jakub Vinarcik legarsi alla Juventus fino al 2026, mentre l’attaccante Ivan Srdoc ha esteso il suo accordo con il club fino al 2027. Questi rinnovi testimoniano la fiducia del club nelle prospettive di questi giovani talenti.

Inoltre, quattro giovani promesse, Saverio Domanico, Andry Firman, Francesco Crapisto e Diego Pugno, hanno raggiunto un traguardo significativo firmando i loro primi contratti da professionisti. I primi due, Domanico e Firman, hanno siglato accordi fino al 2026, mentre Crapisto e Pugno hanno sottoscritto contratti con scadenza nel 2025.

Questi nuovi contratti rappresentano un passo importante nella carriera di questi giovani giocatori e riflettono l’impegno della Juventus nel coltivare il talento emergente all’interno del club.