Il settore giovanile dell’Inter si sta rinnovando, e una delle conferme più importanti riguarda Cristian Chivu, attuale allenatore della squadra Primavera.

Rinnovo Cristian Chivu: il comunicato

La notizia del prolungamento del suo contratto è stata ufficialmente annunciata dall’Inter attraverso i propri canali di comunicazione, suscitando entusiasmo all’interno del club. L’Inter ha espresso grande soddisfazione nel comunicare il rinnovo del contratto di Chivu come allenatore della Primavera. Grazie a questo nuovo accordo, Chivu, che ha già trionfato come campione d’Italia con i nerazzurri nel 2022, guiderà l’Under 19 per il terzo anno consecutivo. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’annuncio ufficiale sul sito web dell’Inter, Inter.it.