Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Inter Stefano Vecchi, nella conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juventus: “La chiave di oggi è stata difendere molto bene, concedere pochissimo ad una squadra con un potenziale offensivo importante e oggi le abbiamo concesso davvero poco, qualche angolo e qualche tiro dalla distanza. Questa vittoria parte da un atteggiamento difensivo già nella loro metà campo. Zaniolo? E’ forte, ha una fisicità e una qualità importante, non sempre è riuscito a tirar fuori le potenzialità che ha. Deve migliorare e può diventare un giocatore fenomenale. La difesa a tre? E’ stata dettata dall’avversario e dalla speranza di giocare tra tre giorni, avremmo speso troppo col 4-3-3 che usiamo di solito. Questo modulo è un modo di far crescere i ragazzi, visto che lo avevamo inaugurato già al Torneo di Viareggio“.