L‘estremo difensore classe ’97 Michele Di Gregorio dopo una vita all’Inter, periodo culminato con la vittoria dello Scudetto Primavera meno di un mese fa, approda nel mondo dei professionisti grazie al Renate, società militante in Serie C, che si è aggiudicato le sue prestazioni con la formula del prestito per la prossima stagione sportiva.

Lo ha comunicato proprio la squadra allenata da Roberto Cevoli con una nota pubblicata sul suo sito e sul profilo ufficiale Facebook: “La società A.C. Renate S.r.l, in data odierna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio per la stagione sportiva 2017/2018. Portiere milanese classe 1997, nel corso dell’ultima stagione ha difeso i pali della Primavera nerazzurra, poi laureatasi campione d’Italia a Giugno. Per lui un’annata a dir poco eccellente, con 30 presenze ufficiali (solo 25 reti subite) e addirittura 14 gare senza gol incassati. A Michele va un caloroso benvenuto, oltre ai nostri migliori auguri per questa avventura in nerazzurro.”