Torna in campo il Campionato Primavera 1, con la 17ª giornata che darà il via ad un fine settimana ricco di partite entusiasmanti: nel menù principale c’è il derby di Milano.

I DETTAGLI

Il Milan arriva al match con il morale altissimo: prima il riscatto della sconfitta dell’andata contro il Sassuolo (battuto 2-1), poi mercoledì la vittoria in semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Atalanta. Dall’altra parte ci sarà l’Inter di mister Vecchi, reduce da quattro successi consecutivi in campionato e capolista a quota 36 punti. I rossoneri sono invece classificati attualmente quarti a quota 26. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

Inter: Pissardo; Valietti, Lombardoni, Bettella, Sala; Schirò, Emmers, Danso; Zaniolo, Colidio, Rover. All. Stefano Vecchi.

Milan: Guarnone; Bellanova, Bellodi, El Hilali, Llamas; Murati, Gabbia, Brescianini; Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All. Alessandro Lupi.