LazioInter sarà una delle partite della 12ª giornata del Campionato Primavera 1. Il match vedrà affrontarsi due big che arrivano da due momenti completamente opposti: i biancocelesti non stanno passando un buon periodo e vengono da una vittoria col Sassuolo grazie alla quale sono riusciti a tirarsi fuori dalla zona retrocessione; i nerazzurri invece puntano a rimettere subito nel mirino la vetta della classifica persa nel pareggio contro la Juventus. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio: Rus; Zitelli, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Marchesi, Rezzi, Aliaj; Sarac, Al-Hassan. All.: Andrea Bonatti.

Inter: Pissardo; Valietti, Lombardoni, Bettella, Sala; Schirò, Rover, Danso; Zaniolo; Odgaard, Colidio. All.: Stefano Vecchi.