Nelle ultime ore è stata ufficializzata la partnership tra Hellas Verona e Linkem, nuovo partner tecnologico (specializzato nelle reti wireless). Nonostante i risultati altalenanti, la società veneta è in grado di attirare investitori importanti: la collaborazione si avvierà nella stagione in corso e proseguirà per tutta la prossima stagione 2018/19.

HELLAS VERONA – LINKEM: I DETTAGLI

Linkem – in qualità di Partner of the Future Hellas Verona FC – si associa alla rosa di giovani talenti dei gialloblu, in linea con l’aspetto dell’azienda: giovane, che guarda al futuro e la cui media dei dipendenti è di 33 anni.

HELLAS VERONA – LINKEM: LE INIZIATIVE

Tale partnership permetterà ad entrambe le parti di realizzare insieme numero iniziative:

• Lo stadio Marcantonio Bentegodi si vestirà già dai prossimi giorni dei colori del marchio Linkem durante tutte le partite in casa.

• La presenza del marchio sarà ancora più ricca e rilevante in occasione della partita Hellas Verona-Udinese del 13 maggio in cui Linkem sarà Match Sponsor.

• Dalla prossima stagione il logo Linkem sarà presente sulle maglie della Scuola Calcio e del Settore Femminile dell’Hellas Verona FC.

• Dalla prossima stagione la Tribuna Famiglie dello Stadio Bentegodi sarà intitolata a Linkem.

• Grazie a Linkem, i tifosi dell’Hellas Verona FC potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra e i suoi giocatori.