Pomeriggio da incorniciare per il giovane difensore diciottenne Diego Coppola che ha debuttato in Serie A negli ultimi minuti di SassuoloHellas Verona, subentrando al centrocampista Adrien Tameze.

Diego Coppola: prima volta in Serie A

Per il classe 2003 era già arrivato l’esordio tra i professionisti, durante il match di Coppa Italia tra Hellas ed Empoli portato a casa dai toscani con il risultato di 3-4.

Coppola si è inserito bene tra le fila difensive gialloblù, sopperendo alla mancanza di due pedine importanti come Dawidowicz e Cetin. Non si tratta del primo giovane proveniente dal vivaio felsineo lanciato questa stagione, infatti, oltre a Coppola, hanno avuto modo di debuttare in prima squadra anche Cancellieri, Terraciano e Florio.