Dominio dell’Hellas Verona nel match degli Ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Gli scaligeri hanno sconfitto il Cagliari con un sonoro 6-1.

Coppa Italia Primavera: il racconto del match

Pronti via e Sane batte Piga per l’1-0. Il raddoppio scaligero arriva al 15′ con Yeboah, che di testa sul primo palo anticipa Piga per il gol del 2-0. Il Cagliari prova a reagire e si rende pericoloso solo al 26′ con un colpo di testa di Manca che si stampa sulla traversa.

Scampato il pericolo, l’Hellas Verona riprende a imporre il proprio gioco e a due minuti dalla fine del primo tempo si porta sul 3-0: splendido servizio al centro di Calabrese che pesca Udogie, col numero 3 che di piatto spacca la porta da pochi passi. Il primo tempo si chiude il Verona in vantaggio per 3-0.

La ripresa inizia con lo stesso copione del primo tempo con l’Hellas Verona che trova subito il goal. Sane dal limite dell’area calcia col destro a giro sul secondo palo, trovando una traiettoria meravigliosa che non lascia scampo a Piga. L’uragano gialloblu non si ferma nemmeno sul quattro a zero e Felippe al 16′ e Amayah al 41′ portano a sei le marcature scaligere. Il goal della bandiera per il Cagliari, viene siglato da Contini.

Pomeriggio da incubo per i ragazzi di Scanzi che devono dire addio alla Coppa Italia. Continua l’avventura dell’Hellas Verona che approda ai Quarti di finale.a