Ritorno importante da segnalare in casa Empoli: Alessandro Birindelli è ufficialmente il nuovo tecnico dell’Under 16 toscana. L’allenatore pisano prende il posto di Alessandro Unghero. Cresciuto calcisticamente proprio nel club azzurro, per Birindelli non si tratta della prima esperienza in panchina con l’Empoli. Già nel 2016-2017 infatti aveva allenato l’Under 17 dello stesso club. Di seguito il comunicato diffuso dalla società.

“Empoli Football Club comunica che Alessandro Birindelli è il nuovo allenatore dell’Under 16 azzurra. Cresciuto nel settore giovanile azzurro, da calciatore ha giocato 121 gare con la maglia dell’Empoli. Empoli Football Club comunica inoltre di aver deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Alessandro Unghero; la società azzurra ringrazia il tecnico per il lavoro svolto fin ad oggi e gli augura le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.