Il Crotone sul proprio ha diramato un comunicato ufficiale attraverso cui ha annunciato il nuovo Coordinatore dell’Area Scouting: si tratta di Giampaolo Marcheggiani, che ha alle spalle esperienze con Siena, Palermo, Carpi, Venezia e Genoa. Di seguito è riportata la nota dei rossoblu.

Crotone, il nuovo Coordinatore dell’Area Scouting

Il Football Club Crotone dà il benvenuto a Giampaolo Marcheggiani e comunica che, a partire da oggi, ricoprirà il ruolo di Coordinatore dell’area scouting.

Giovane ma già esperto professionista, vanta un curriculum importante, avendo collaborato con Siena, Palermo, Carpi, Venezia e Genoa.

Giampaolo svilupperà il suo mandato a stretto contatto con il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Giuseppe Ursino.

La Società augura un grande in bocca al lupo a Giampaolo per questa nuova avventura professionale“.

Intanto Marcheggiani ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Desidero ringraziare il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna per la grande opportunità che mi hanno dato. Sono onorato e grato a tutti, spero di contribuire il più possibile ad un futuro in linea con le aspettative di questa grande e prestigiosa Società“.