Crotone Primavera: si riparte da mister Moschella

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha annunciato Ivan Moschella come nuovo tecnico della Primavera.

Crotone Primavera: il comunicato ufficiale

“Il Football Club Crotone comunica che il nuovo responsabile tecnico della squadra Primavera è Ivan Moschella. Classe ’74, Moschella è un ex calciatore ed ha indossato la casacca pitagorica per 3 stagioni (dal ‘96 al ’99) contribuendo alla doppia promozione del Crotone dalla serie D alla C1 e andando anche a segno nella finale di Lecce contro il Benevento che regalò la C1 ai pitagorici.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, il neo tecnico rossoblù ha iniziato la propria carriera da allenatore proprio col settore giovanile del Crotone, allenando i Giovanissimi Nazionali. Nel 2013 passa in prima squadra come collaboratore tecnico, ruolo che ha rivestito fino alla scorsa stagione.

Oggi, per Moschella, inizia la nuova avventura sulla panchina della nostra Primavera: in bocca al lupo, mister!”.

Crotone Primavera: le prime dichiarazioni di Moschella

Sono felice ed orgoglioso di essere il nuovo allenatore della Primavera. Ringrazio il presidente Gianni Vrenna per la fiducia che ha riposto in me. Ho accettato subito la proposta, non vedo l’ora di iniziare!