Nelle prime tre giornate i veneti hanno conquistato 7 punti, un bottino che permette al Cittadella di stare in testa alla classifica di Serie B.

In questo avvio di campionato,la squadra di Roberto Venturato continua a dimostrare quanto di buono ha fatto vedere negli ultimi anni. Questo sia a livello di gioco, ma anche a livello di scouting scovando sempre talenti nuovi da poter far crescere e plasmare.

Frank Tsadjout, un gran colpo

L’ultimo talento che sta emergendo nella formazione veneta è il centravanti Frank Tsadjout. Il classe ’99 è arrivato in estate dal Milan dopo che nella passata stagione ha giocato nello Charlroi. In Belgio ha totalizzato 10 presenze segando 1 solo gol contro l’Oostende.

Tsadjout è partito con il piede giusto nell’attuale stagione dove ha giocato sempre da titolare trovando anche il gol, contro il Brescia lo scorso 4 Ottobre, e 1 assist nell’ultimo match contro il Cosenza.

Dotato di buone qualità fisiche e tecniche, Tsadjout sembra aver trovato con il club veneto l’ambiente giusto dove potersi esprimere al meglio. Qui potrà far affiorare maggiormente le sue doti di punta centrale che può svariare su tutto il fronte offensivo e che lo rendono temibile quando si inserisce in area avversaria.