Musa Juwara, un giocatore su cui puntare

La partita tra Chievo Verona e Frosinone giocata ieri allo stadio Benito Stirpe ha aperto la trentottesima e ultima giornata di Serie A. Il match metteva difronte due compagini che non avevano più nulla chiedere alla loro stagione in quanto già condannate all’amaro destino del campionato cadetto. La partita di per se ha fornito la possibilità dell’esordio nel massimo torneo nazionale al giovanissimo Musa Juwara. Il diciottenne attaccante gambiano ha già dato alcune dimostrazioni di quelle che sono le sue potenzialità sin dalla scorsa stagione nelle fila della squadra primavera clivense: 15 presenze con 8 goal e 1 assist sono stati i numeri fatti registrare nella stagione 2017/2018, mentre i gol segnati quest’anno sono 5 a fronte di 28 presenze. Statistiche che hanno convinto anche Mimmo Dicarlo a convocare il giovane talento e lanciarlo al debutto nell’ultima gara di campionato. Juwara, sicuramente sarà una pedina importante su cui il Chievo potrà e dovrà puntare nella stagione prossima pronto per la risalita in Serie A.

Fonte immagine principale: profilo privato Facebook del calciatore

Di Valerio Calabrese