Questo pomeriggio, alle ore 14:00, Novara e Palermo si sfideranno per decretare chi tra le due squadre alzerà la Supercoppa Primavera 2 decretandosi così vicincitrice del campionato. Chi concluderà questa stagione 2017/2018 a 360°? Da dire c’è che sia la squadra piemontese che quella siciliana hanno sostenuto una stagione veramente strabiliante confermandosi alla chiusura del campionato prime in classifica nei rispettivi gironi, A e B. Inoltre, grazie a questo traguardo, entrambe sono progredite in primavera 1 chi a una giornata dal termine del campionato, Novara, e chi ha dovuto aspettare fino alla fine per espugnare il posto all’avversaria, Palermo. Sicuramente, date le premesse, NovaraPalermo non deluderà le aspettative e sarà una sfida molto combatutta specialmente perché, per l’occasione, entrambi i club hanno recuperato dalla propria infermeria e dalla tribuna tutti i giocatori infortunati o squalificati. In attesa, quindi, della partita di oggi pomeriggio, scopriamo quali saranno le possibili formazioni di questo attesissimo e importantissimo match.

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2, LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PALERMO

Novara: Marricchi; Zacchi; De Vitis; Bellich; Carrara; Fonseca; Nardi; Katuma; Cordea; Stoppa; Salucci.

All.: Gattuso.

Palermo: Guddo; Rizzo; De Marino; Joao Afonso; A. Gallo; Ambro; Sicuro; Santoro; Silva Marquez; Birlingea; Cannavò.

All.: Scurto.