La finale playoff del Campionato Primavera 2 si è conclusa con il successo dell’Udinese contro il Venezia, che vale ai bianconeri la promozione al Primavera 1. Decisivi le reti, entrambe arrivate nella ripresa, di Pejicic e Bonin. che valgono un successo meritato alla squadra di mister Bubnjic. Meglio i lagunari nel primo tempo, che sfiora il vantaggio dopo la mezz’ora Okoro. Nel secondo tempo salgono in cattedra gli ospiti, che prendono in mano le redini della gara e si prendono una vittoria che vale l’ultimo posto vacante per il Campionato Primavera 1. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 2: il tabellino della gara

VENEZIA – UDINESE 0-2

Marcatori: 49′ Pejicic (U), 66′ Bonin (U)

Venezia: Purg, Rocchetto (70′ Schiavon), Camolese, Keita (70′ Girardi), Bertoncello, Busato, Berengo (81′ Chiesurin), Tavernaro (81′ Piazza), Okoro, El Haddad (62′ Rodrigues), Ladisa. All. Hernandez

Udinese: Malusà, Lazzaro (82′ Scaramelli), Palma, Nwachukwu, Nuredini, Bozza, Barbaro (62′ De Crescenzo), Demiroski (85′ El Bouradi), Asante, Pejicic (62′ Pejicic), Russo (82′ Tedeschi). All. Bubnjic

Arbitro: Sig. Domenico Leone di Barletta.

Quarto Uomo: Sig. Valerio Vogliacco di Bari.

Ammoniti: El Haddad (V), Bertoncello (V), Demiroski (U), Okoro (V), Chierusin (V)

Espulsi: