Un altro segnale di un repentino ritorno alla normalità arriva dai campi del Campionato Primavera 2. L’intero programma della 21^ giornata del torneo sarà infatti disputato in questo week-end. Sono 10 le gare che si sono giocate oggi, mentre Frosinone – Cosenza e Pescara – Pisa andranno in scena domani. Entrambe le sfide della domenica appartengono al Girone B. Nei 10 match già disputati sono stati segnati ben 45 gol.

Girone A

Nel Girone A fa festa l’Hellas Verona che, sul campo dei cugini del Chievo, ha ottenuto il punto necessario per la propria promozione. I gialloblù giocheranno quindi la prossima stagione nel Campionato Primavera 1.  Con questo risultato l’Hellas ha spento le speranze del Parma, rendendo inutile la vittoria degli emiliani sul Venezia. Nelle zone alte della classifica i 3 punti sono arrivati anche per Cremonese e Brescia che hanno regolato Pordenone e Cittadella. Anche il Monza porta a casa il bottino pieno, di ritorno dal campo della Reggiana. Si è chiusa invece in parità VicenzaUdinese.

Girone B

I giochi per la promozione diretta nel Girone B sono ancora aperti. In attesa della sfida tra Pescara e Pisa, infatti, il Lecce ha vinto, portandosi ad un solo punto dagli abruzzesi. I salentini, che hanno battuto il Crotone in una gara ricca di gol, potrebbero ancora effettuare il sorpasso nell’ultima giornata. Anche la Virtus Entella ha vinto contro il Benevento segnando tante reti. Napoli e Reggina, infine, hanno regolato rispettivamente Salernitana e Spezia.

Tutti i risultati della 21^ giornata

GIRONE A
Brescia – Cittadella 3 – 2
Chievo Verona – Hellas Verona 1 – 1
Parma – Venezia 2 – 0
Pordenone – Cremonese 1 – 5
Reggiana – Monza 1 – 2
Vicenza – Udinese 3 – 3
GIRONE B
Crotone – Lecce 3 – 5
Napoli – Salernitana 3 – 0
Reggina – Spezia 2 – 1
Virtus Entella – Benevento 6 – 1
Frosinone – Cosenza 23/05/2021
Pescara – Pisa 23/05/2021