In mattinata andava di scena il recupero della 15esima giornata del Campionato Primavera 2 tra Reggina e Frosinone. Nonostante ormai non avessero più nulla da chiedere al campionato, a spuntarla sono proprio i ciociari dopo una gara dominata per grandi tratti. Gli ospiti chiudono il primo tempo avanti già di due reti a zero con Jirillo e Coccia. Poco prima dell’ora di gioco Vitalucci fa 3-0. Nel finale i ragazzi di Marsella sfiorano anche la quarta marcatura. Finisce così: male la formazione di Falsini, che rimane sul fondo della classifica. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 2: il tabellino del match

REGGINA – FROSINONE 0-3

Marcatori: 39′ Jirillo (F), 44′ Coccia (F), 57′ Vitalucci (F)

Reggina: Ammirati (dal 14′ Mileto); Foti, Rechichi, Bongani, Spadicchia, Traorè, Carlucci (dal 46′ Scolaro), Bezzon (dal 67′ Di Bella), Tersin (dal 67′ Rao), Domanico (dal 46′ Mautone), Provazza. All.: Falsini.

Frosinone: Trovato, Maugeri, Maestrelli (dall’85’ Piacentini), Bracaglia, Coccia, Santarpia, Bruno, Mattarelli, Peres (dall’85’ Orlandi), Luciani (dal 14′ Jirillo, dall’85’ D’Agostino), Vitalucci. All.: Marsella.

Arbitro: Mattia Ubaldi della sezione di Roma