Nel gelido clima che sta avvolgendo il nostro paese nelle ultime ore si sono disputate gran parte delle partite valevoli  per il 12° turno del campionato Primavera 2.

In particolar modo sono state impegnate le squadre del girone B visto che si sono disputati ben cinque dei sei match in programma.

A far la voce grossa sono state Lazio e Cesena, rispettivamente 1^ e 2^ in classifica, che hanno vinto contro Pisa, i romani per 3 a 0, e Frosinone, i romagnoli, che si sono imposti per 4 a 2.

Se nel girone B sono state giocate già quasi tutte le partite, nel girone A sono state disputate solo due dei match in programma che hanno viste impegnate le compagini di Virus Entella e Cittadella che hanno pareggiato per 2 a 2, e il Monza che in casa ha battuto per 2 a 1 il Venezia portandosi al 2° posto in classifica.

Campionato Primavera 2: I risultati del 11 Dicembre

• GIRONE A