La Lega B ha diramato un comunicato ufficiale con i provvedimenti disciplinari presi dal giudice sportivo, il Prof. Alessandro Zampone, in merito alla 23ª giornata del Campionato Primavera 2.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CASCIONE Bruno (Foggia): perché, al 17° del secondo tempo, nell’impedire ad un calciatore avversario di recuperare il pallone dopo la segnatura di una rete, lo colpiva volontariamente con un violento pugno sul viso che provocava fuoriuscita di sangue dal naso.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

PAULA DA SILVA Joao Alfonso (Palermo): per avere, al 45° del secondo tempo, a giuoco
fermo, colpito volontariamente con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversariamentre si trovavano entrambi a terra in seguito ad un normale fallo di giuoco.

PERRI Matteo (Ascoli): per avere, al 24° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con una gomitata al collo un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MARAFINI Andrea (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DALLA BERNARDINA Gabriele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un

DONNARUMMA Alessio (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un
avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KOUADIO Christ Sarkodje (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un
avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MORSELLI Fabio (Pescara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato
(Quinta sanzione).

NOCERINO Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VIVIANI Mattia (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione).