Sono ben dieci i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la ventottesima giornata del Campionato Primavera 1. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta, elencando i provvedimenti inseriti nel comunicato ufficiale della Lega Serie A.

Primavera 1: il bollettino del Giudice Sportivo

ESPULSI

Kevin Bruno del Sassuolo e Noah Stassin dell’Empoli sono stati espulsi per doppia ammonizione per aver tenuto un comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

GIA’ DIFFIDATI

Luca Di Maggio (Inter), Alessio Guerini (Atalanta), Luca Napolitano (Lazio), Valdes Ngana (Juventus), Niccolò Postiglione (Monza), Manuel Rosetti (Bologna), Alessandro Vinciguerra (Cagliari) e Lazar Zaknic (Frosinone) erano già diffidati e hanno rimediato la quinta sanzione, che costerà loro un turno di stop.

ALLENATORI AMMONITI

Federico Coppitelli (Lecce) e Emiliano Bigica (Sassuolo) sono stati ammoniti rispettivamente per l’undicesima e la terza volta.

DIRIGENTI ESPULSI

Manuel Marzocca (Roma) è stato allontanato per aver assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria, dopo la segnatura di una rete da parte della sua squadra.