La Lega Serie A ha diramato le informazioni per quanto riguarda la designazione del calendario sia dei Play Out sia della Fase Finale del Campionato Primavera 1. Di seguito è riportata la programmazione completa.

Campionato Primavera 1, Play Out: il programma

Ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 TIM 2019/2020 la Società che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Se, durante i due tempi supplementari, le due squadre segnano uno stesso numero di reti, le reti segnate in trasferta valgono doppio (ovvero, la squadra che gioca fuori casa ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 2019/2020). Se nessuna rete viene segnata durante i due tempi supplementari, l’arbitro provvede a fare battere i calci di rigore,

Gara di andata

GENOA – EMPOLI 1GIUGNO 2019 ORE 15.00 CAMPO GAMBINO DI ARENZANO SPORTITALIA

Gara di ritorno

EMPOLI – GENOA 5GIUGNO 2019* ORE 15.00 C.S. MONTEBORO DI EMPOLI SPORTITALIA

Campionato Primavera 1, Fase Finale: il programma

In caso di parità al termine di ogni singola gara del 1° Turno, si qualifica alla Semifinale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari e l’esecuzione dei calci di rigore).

Primo Turno

GARA 1 TORINO VS FIORENTINA 6 GIUGNO 2019 ORE 18.30 STADIO RICCI DI SASSUOLO

GARA 2 ROMA VS CHIEVOVERONA 7 GIUGNO 2019 ORE 18.30 STADIO RICCI DI SASSUOLO

Semifinale A

ATALANTA VS VINCENTE GARA 1 10 GIUGNO 2019 ORE 20.45 STADIO TARDINI DI PARMA

Semifinale B

INTER VS VINCENTE GARA 2 11 GIUGNO 2019 ORE 18.00 STADIO RICCI DI SASSUOLO

In caso di parità, al termine di ogni singola gara di Semifinale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si qualifica alla Finale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è prevista l’esecuzione dei calci di rigore).