Yayah Kallon, un ritorno a casa

A fine stagione Yayah Kallon andrà al Genoa. O meglio, tornerà al Genoa, squadra con cui ha giocato nel settore giovanile. Il Grifone ha piazzato il suo primo colpo di mercato con largo anticipo, e lo ha fatto come suo solito guardando soprattutto ai giovani. La squadra del patron Preziosi è rimasta piacevolmente impressionata dall’esperienza di Kallon con la maglia del Savona, squadra di Serie D. L’attaccante classe 2001 ha totalizzato 13 presenze in stagione, condite da 6 assist. Prestazioni che gli sono valse anche la convocazione per la Viareggio Cup nella Rappresentativa Serie D. Durante il torneo ha trovato anche il gol, confermando quanto di buono fatto con la squadra biancoblu. Il ragazzo originario del Sierra Leone è quindi pronto a rivestire, stavolta a livelli ancora più importanti, la maglia del Genoa, e lo farà a partire dalla prossima estate.

Fonte immagine principale: dilettantissimo.tv